Nobody Wants This: cosa ci aspetta nella seconda stagione




E’ una serie romantica con due attori protagonisti molto amati dai millennial ovvero Kristen Bell (Veronica Mars) e Adam Brody (The O.C.). Questo ha incuriosito molto il pubblico che appena ha saputo della serie si è catapultato su Netflix per scoprire il risultato di questo connubio.

Kristen Bell è un’attrice molto amata volto di molte serie tv presenti attualmente su Netflix. E’ legata all’attore Dax Shepard dal quale ha avuto due figli. 

Per Adam Brody è stata dura trovare spazio dopo il personaggio di Seth Cohen in The O.C. dato che si era fidanzato con Summer anche nella vita ovvero Rachel Bilson.

Poi arrivano le nozze con la star di Gossip Girl, Leighton Marissa Meester e due figli. 

Quindi non sperate in una “gossip story” fuori del set di Nobody Wants This.

Ma cosa ci dobbiamo aspettare dalla seconda stagione dopo l’avvincente prima serie? Intanto scopriremo se Joanne continuerà a pensare di non convertirsi e se Noah sia veramente pronto a rinunciare alla sua carriera religiosa per seguire l’amore. 

Intanto si parla di un ingresso nella serie dalla moglie di Adam Brody, ovvero Leighton Marissa Meester. “Amerei avere Leighton nello show”, ha detto Erin Foster a TVLine nel corso di un’intervista dove ha azzardato ipotesi sul futuro di Nobody Wants This

Non è chiaro come potrebbe entrare nelle vite di Joanne e Noah ma sicuramente un’attrice che piace molto dopo il ruolo in Gossip Girl. 

Se in Sex and The City, Charlotte diventa ebrea per sposare il suo avvocato Harry, Joenne decide di non cambiare la sua vita per Noah pur essendo quasi “atea” mentre Noah pur di stare con lei rinuncia a tutto almeno nel finale ci fa capire questo. Ma la seconda stagione come si aprirà? Noah e Joenne insieme o qualcuno avrà fatto qualche passo indietro? Joenne dopo il sacrificio che noah è pronto a fare davvero non ripenserà a convertirsi? Sicuramente non è una questione di fede ma di vita. Infatti il suo lavoro non è proprio adatto per la moglie di un rabbino. Sicuramente sarà molto stimolante scoprire come far incastrare la vita con l’amore. 

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!