Can Yaman a Cadiz in Spagna riceve “International Honorary SISF Member Awards” 

Can Yaman oggi, 30 ottobre 2024, riceverà alle 20:30, durante la prima di “La Favorita 1922” di Mediaset España, il premio “International Honorary SISF Member Awards“.

 

Giunto alla sua seconda edizione, cos’è il “South International Series Festival”?

Un festival rivolto ai professionisti del settore audiovisivo e al grande pubblico, in un’enclave unica come la città di Cadiz.

70 anteprime di serie di fiction e non-fiction, oltre a presentazioni di progetti e tendenze per la prossima stagione. Il pubblico avrà l’opportunità di interagire sul tappeto rosso con le star delle proprie serie preferite e potrà anche godere di un programma parallelo con una moltitudine di attività.

Numerosi volti noti della scena audiovisiva internazionale saranno a Cadiz per presentare il loro lavoro all’industria e al grande pubblico . Sono state registrate serie da tutti e quattro i continenti. La connessione internazionale sarà sviluppata attraverso diverse azioni e attività che favoriranno la sinergia tra creatori di tutto il mondo.

Can Yaman non solo è giunto nella città dell’Andalusia per presentare “El Turco” e “Sandokan” ma anche per ricevere un premio. Infatti Can Yaman sarà insignito di uno degli “ International Honorary SISF Member Awards ” che saranno assegnati in questa edizione.

Uno dei nuovi progetti dell’attore è Sandokan , una coproduzione internazionale di Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.
La serie è un nuovo adattamento della saga storica diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo.
Sarà trasmesso su Rai1 e distribuito nel mondo da Fremantle e nel nostro Paese da Mediterráneo Mediaset España . Nella nuova versione del romanzo di Emilio Salgari, Can Yaman da vita all’avventuroso pirata.
Curiosamente, parte dell’ispirazione per il personaggio storico di Salgari è stata la figura di un uomo di Cadiz, Carlos Cuarteroni Fernández.

Can Yaman ha recitato anche nelle serie turche Dolunay (Bitter Sweet), Bay Yanlış – (Mr Wrong) – e Erkenci Kuş -(DayDreamer)-.
Quest’ultima gli è valsa un Golden Butterfly Award come miglior attore in una commedia romantica.
E da allora non ha smesso di aggiungere riconoscimenti alla sua biografia.
Altri momenti salienti includono la serie internazionale “El Turco” e le due stagioni della serie italiana “Viola come il Mare” prodotta da Lux Vide e trasmessa da Mediaset Italia, che ha avuto un grande successo nella seconda finestra su Netflix.

Negli ultimi anni, le principali aziende commerciali hanno scommesso sull’attore come loro immagine e la sua popolarità è cresciuta insieme ai suoi ruoli in serie televisive riconosciute dall’industria internazionale. È anche noto per il suo lato benefico, in particolare per il suo sostegno ai più piccoli con il suo progetto di beneficenza ‘Break the Wall Tour’, che lo porta a visitare luoghi in cui vengono accuditi bambini e adolescenti con problemi. Con tutto questo, l’attore turco sarà una delle star internazionali in visita al Sud nel 2024 e sarà riconosciuto dal festival con uno degli ” International Honorary SISF Member Award” che saranno assegnati in questa edizione.

South International Series Festival è un’iniziativa privata, cofinanziata dal Programma Feder Andalucía 2021-2027 e dalla Junta de Andalucía , con il Comune di Cadice e la Diputación de Cádiz come enti ufficiali .
Conta anche la partecipazione di Mediaset España come media sponsor ; Movistar Plus+, Autoridad Portuaria de la Bahía de Cádiz, Spain Film Commission, Fundación Unicaja, Andalucía Film Comission e Rims Mobility come sponsor; e ha come partner Canal Sur Radio Television, Iberia, Crea SGR e Cultura Inquieta .

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post