Il trucco di Cenerentola: il tutorial di Clio Make Up – Video YouTube

Clio Make propone un trucco da sogno ispirato al nuovo film della Disney, Cenerentola. Il colore prendominante: l’azzurro nelle sue sfumature. Perchè solo in questa favola l’abito è azzurro come il principe!

Azzurro proposto in due tonalità anche da Pantone tra i colori del 2015 ma che ispira anche la collezione Cinderella della MAC che è sold out in pochissimi giorni dalla sua uscita. L’introvabile edizione limitata di Cinderella di Mac si legge suoi vari blog e social.

PRODOTTI TRUCCO CLIO – Clio realizza la base con una BB cream Skin Dior (recensione clio), correttore 01natural Max Factor, terra 40 Chanel e poi prepara la base occhi con una matita burro della MAC. Ombretti acqua di Mac, smoked sapphire della Mud e i212 Pervinca della makeup for ever. Labbra naturale con un rossetto nude della Mac (kinda sexy) e un po’ di gloss. Blush 08 della Inglot. Ciglia finte ardell,

 

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post