Caterina Balivo make up deciso e chic by Alioscia Mussi

Rouge Noir questa è la tendenza autunno-inverno 2016 e Caterina Balivo sceglie di affidarsi alle mani esperte del make up artist Alioscia Mussi.

Look che Caterina Balivo sfoggia in esclusiva nel suo blog Caterina’s Secret. L’abito indossato da Caterina Balivo è di Byblos scelto dalla stilista Giovanna Manzo, l’acconciatura è stata realizzata da Giovanna Fanara.

Labbra rosso scuro ma lucido quasi di vernice occhi profondi grazie allo smokey sfumato verso l’esterno ma dalle tonalità calde che intensificano l’occhio. Non c’è che dire Caterina con questo make up appare sexy quando glamour. Tanto di capello ad Alioscia Mussi. 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post