Nivea contro Neve Cosmetics causa conclusa: accordo raggiunto Neve è salva

Pochi mesi fa si era svolta la causa tra Nivea e Neve cosmetics che aveva rischiato di chiudere per la somiglianza del nome il brand di make up si è conclusa con un accordo pacifico. 

Oggi sulla pagina Facebook Ufficiale di Neve Cosmetics è stato annunciato l’esito dello scontro a quanto pare è stato un raggiunto un accordo e Neve cosmetics non dovrà cambiare nome ne tanto meno chiudere i battenti per la gioia dei suoi numerosissimi clienti. Moltissimi si erano schierati sui social a favore di Neve Cosmetics declamando la inadeguata accusa di plagio e confermando di essere consapevoli che siano due brand ben distinti.

Cari amici, vogliamo aggiornarvi su una questione importante. Come saprete il nostro sogno a colori ha rischiato un…

Pubblicato da Neve Cosmetics su Mercoledì 30 marzo 2016

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post