Ma quali sono le maschere più richieste? Oltre alla confezione originale un po’ “manga” Tony Moly propone prodotti per tutte le pelli con le mate maschere in tessuto sponsorizzate sul proprio canale Youtube anche da Clio Make Up. Oggi vi illustriamo tutti i tipi di maschere I Am Real Mask Sheet di Tony Moly. Utilizzo: si applicano sul viso per 20 minuti e poi si gettano.
INCI -Ingredienti: le maschere non contengono parabeni, talco, benzofenone o trietanolammina.
I Am Real Mask Sheet al limone – Ideale per pelli grasse con pori dilatati ha anche un’azione sbiancate se soffrite di macchie della pelle o segni di acne o brufoli.
I Am Real Mask Sheet all’avacado – Dona luminosità alle pelli secche grazie all’estratto naturale di avocado.
I Am Real Mask Sheet all’Aloe – Lenitiva ed idratante senza “ungere” la pelle ideale anche per pelli irritate e che soffrono di couperose.
I Am Real Mask Sheet al pomodoro – Illumina l’incarnato e apporta idratazione e morbidezza alle pelli ruvide grazie all’estratto di pomodoro.
I am Real Tea Mask Sheet al tè verde – Lenisce le pelli sensibili donando luminosità all’incarnato grazie all’estratto di albero del tè.
I am Real Tea Mask Sheet al melograno: azione elasticizzante e rimpolpante della palle dona un’intensa idratazione.
I am Real Tea Mask Sheet al broccolo – ha un’azione idratante e rivitalizzante sulle pelli spente e stressate che necessitano di illuminazione ed energia.
I am Real Tea Mask Sheet al latte – ha un’azione tonificante della pelle, leviga ed ha un’azione illuminante.
I am Real Tea Mask Sheet al vino rosso – curiosa quanto efficace purifica la pelle con azione astringente e levigante. Per un tipo di pelle soggetta pori dilatati e particolarmente ruvida al tatto.