Ecco le caratteristiche di Neve Cosmetics Vernissage Natural Gloss:
– Finish lucido come vernice fresca, consistenza densa e materica come pittura ad olio.
– Aderenza, comfort e protezione grazie a cere vegetali, olio di noci di macadamia ed estratto di melograno.
– Tonalità uniche a base di pigmenti puri, modulabili dalla velatura trasparente all’intensità più cremosa ed invitante.
– Design elegante ed affusolato a prova di borsetta.
– Formula vegetariana e vegana, senza petrolati, parabeni né siliconi.
– Made in Italy con un pizzico di orgoglio e tanta passione.
Per labbra da ammirare!
Les Poseuses: Scandaloso nude neutro. Texture densa e coprente come le pennellate di un dipinto puntinista.
The Lady Of Shalott: Granata fumoso e trasparente, misterioso ed evocativo. Da provare anche come top coat per regalare una velatura elegante anche al più quotidiano dei rossetti.
Oriental Poppies: Rosso papavero intenso: il colore della natura che vuole osare. Vivace e ipnotico come lacca scarlatta, è un gloss che si sente rossetto.
Multiform: Fucsia a sottotono caldo con un’iridescenza lilla appena accennata. Cangiante ma classico, trasparente ma modulabile, è un astratto in cui gli opposti si miscelano.
Catalan Landscape: Delicato color pesca pastello, coprente ed uniforme. È un nude materico, caldo e dall’animo follemente surrealista.
Dama con l’Ermellino: Nude bronzo dai nobili riflessi dorati. Una pennellata di luce calda, un ritratto di armonia e perfezione.
Arearea: Giocoso, esotico rosso corallo chiaro trasparente. Il colore di un pomeriggio nella natura tropicale.
Dancers in Pink: Rosato ciclamino caldo dalla coprenza modulabile. Leggero ed allettante come una nuvola di tulle rosa intenso.
Golconde: Visionario malva rosato intenso dal sottotono beige, coprente e neutro. L’eleganza dell’inatteso.
Water Lilies: Rosato trasparentissimo con delicati riflessi color turchese chiaro (la tonalità che per contrasto aiuta ad evidenziare il bianco del sorriso). Tonalità ispirata alle ninfee e al loro delicato mutare di colore a seconda della luce.