Oggi abbiamo scoperto grazie al tutorial di Morena Lo Giudici che per il capelli privi di vita esiste uno spray volumizzante allo zucchero che sembra essere un’innovazione che da ottimi risultati. Dove si compra, prezzo, come si usa dello spray allo zucchero volumizzante?
Ci sono di diverse marche e svariati prezzi dagli 8 ai 20 euro quelli in commercio ma quelli professionali possono anche costare moltissimo. Ma alla fine la formula base è la stessa. Oltre a dare volume lo spray allo zucchero dona brillantezza ed è essenziale per il mantenimento della piega. Rinforza anche la fibre capillare. Lo spray va utilizzato prima di definire la piega sul capello asciutto per dare volume e lucidare la fibra capillare dandole corpo ed idratazione.
Uno dei must in questo periodo è quello lanciato da Wella Professionals che si può trovare anche su Amazon a soli 12 euro per 150ml di prodotto. Sugar Lift, uno spray volumizzante allo zucchero naturale per ottenere una tessiture voluminosa e lucente.
Ha lanciato lo spray allo zucchero anche la Tigi: spray ispessente allo zucchero. Questo spray di nuova concezione con Saccarosio, Glicerina e Solfato di Magnesio esalta il movimento naturale per un look spettinato, donando gestibilità e corpo, senza creare nodi. Consente la stratificazione per texture da leggere a estreme. Lo si può trovare sul web anche a soli 9,50 euro.