A breve anche in Italia la nuova palette Urban Decay: Moondust eyeshadow.
E’ già sold out sul sito dell’Urban Decay la nuova palette Moondust eyeshadow. Anche Clio Make Up ne è rimasta colpita e l’ha ordinata da Sephora, diffondendo gli swatch su Snapchat.
Restiamo in attesa di una sua dettagliata recensione sul canale Youtube, Clio Make Up. I colori sono un vero tripudio di glitter ispirati proprio alla luna. La palette costa 49 euro. Al momento sul sito di Sephora Italia, la palette, non è ancora disponibile anche se sono arrivati gli ombretti singoli della linea Moondust. A breve dovrebbe arrivare anche la palette.
I colori sono Specter (rosa leggero con microglitter), Element (rosa con luminosi riflessi color pesca), Magnetic (viola con riflessi blu), Lightyear ( verde con microlitter) Granite (nero riflessi multicolor) , Lithium (marrone con riflessi iridescenti), Vega (blue con microglitter) e Galaxy (un blu cadetto, dalle tonalità smoky e scintillanti).
Il packaging, non è da meno, scintilla come una stella. E’ la nuova palette di Urban Decay molto attesa dalla clienti italiane del marco.