MUTATIONS
Atmosfere rarefatte, un futuro onirico ed una modella virtuale. Tutto questo è Mutations, la nuova collezione Neve Cosmetics.
Mutations è nata da un’idea di fantascienza astratta che trascende genere e provenienza e definisce un nuovo concetto di bellezza.
La modella della collezione è stata creata al computer, miscelando caratteristiche di diverse etnie alla ricerca dell’utopia estetica. Su questo viso dalla bellezza straniante è stato inventato il makeup del futuro e con esso i colori di Mutations. Sfumature pastello virate verso il grigio o esasperate verso fluorescenze opache, il contrario del classico, l’opposto del ‘già visto’. Tutti i colori di Mutations sono studiati per poter essere miscelati e sovrapposti dando vita a nuove tonalità ibride.
La collezione in arrivo il 14 settembre si compone di sei Pastello Occhi, quattro Pastello Labbra, una palette componibile limited edition, un blush, un illuminante e quattro ombretti in cialda.
PASTELLO LIPCOLOR
Confusion: Misterioso marrone ruggine rosato. L’eleganza che confonde.
Experiment: Lilla mountbatten dal sottotono nude. Naturale e futuristico, un vero esperimento di stile.
Alternative: L’alternativa ribelle al rosa classico: carnoso color ciclamino desaturato opaco.
Delirium: Amaranto intenso a sottotono borgogna. Freddo, corposo ed inebriante. Vertiginoso.
COLORI IN CIALDA GLI ARCOBALENI
Blush Pill: Albicocca corallo fluo dal finish opaco. Delicato ed evanescente come una cipria, applicato su una base chiara rivela la sua anima mutante.
Ombretto Robot: Grigio opaco dal sottotono taupe. Classico e modulabile, ideale come colore di transizione.
Ombretto Ufo: Borgogna metallico e magnetico, dalla bellezza ultraterrena.
Ombretto Newton: Riflessi lilla glicine su base trasparentissima. Un effetto speciale oltre i limiti della tridimensionalità, da sperimentare singolarmente o sovrapporre ad altri colori.
Ombretto Future: Lilla pastello evanescente e modulabile. Nel 2020 sarà di moda anche come blush.
Ombretto Human: Rosso sequoia dal finish vellutato e sottotono marsala. Da provare anche come blush!
Mutations empty palette. Palette personalizzabile professionale da quattro posti. Design in edizione limitata.
PASTELLLO EYELINER
Distortion: Color prugna intenso a sottotono porpora. Un eyeliner dall’intensità straniante.
Paradox: Surreale grigio plumbeo dal sottotono verde. Paradossalmente perfetto con tutti i colori di occhi.
Serendipity: Turchese acquamarina chiarissimo, acceso e totalmente opaco. Ideale per delineare gli eyeliner scuri e vivacizzare i trucchi nude.
Reversal: Lilla chiarissimo lattigginoso: l’alternativa avanguardista alla classica matita bianca. Perfetto anche come base per far risaltare ombretti di tonalità chiare e medie.
Illusion: Albicocca fluo chiarissimo. L’illuminante del futuro, opaco e squillante. Per creare illusioni di luce artificiale e giochi di contrasto, anche sulle pelli ambrate.
Opposite: Malva freddo intenso. L’esatto opposto dell’ordinario: un neutro alieno che intensifica sia la parte bianca dell’occhio che il colore dell’iride.