La rivoluzione nell’asciugatura del capello si chiama Dyson Supersonic: il prodotto che ha incuriosito il web è arrivato da Sephora Italia.
Cosa ha di particolare Dyson Supersonic? Quanto cosata? Tante le domande sul web quando è comparso questo nuovo phone futuristico non solo nel design.
Questo innovativo e tecnologico asciugacapelli promette un controllo intelligente del calore per capelli brillanti.
Potente motore digitale. Consente di evitare i danni dovuti al calore eccessivo, proteggendo la naturale luminosità dei capelli. Misura 20 volte al secondo la temperatura dell’aria emessa, per mantenerla sotto controllo. Asciugare i capelli non deve richiedere troppo tempo. Per un’asciugatura rapida occorre un flusso d’aria controllato ad alta velocità.
Progettazione bilanciata: abbiamo rivoluzionato la tecnologia tradizionale collocando il motore nel manico, per bilanciare il peso e ottimizzare la forma dell’asciugacapelli.
Acustica ottimizzata: Dyson Supersonic è più silenzioso. Il potente motore è regolato in modo da produrre un’unica frequenza impercettibile ed è schermato da un sistema che riduce le vibrazioni.
Solo quattro pulsanti di controllo: tre precise impostazioni di velocità: asciugatura rapida, asciugatura normale e messa in piega. Quattro precise impostazioni di calore: 100°C (asciugatura rapida e messa in piega), 80° (asciugatura normale), 60°C (asciugatura delicata) e 28°C (freddo costante).
Dyson Supersonic su Amazon costa dai 700 agli 800 dollari mentre da pochi giorni è disponibile su Sephora Italia a 399 euro. E’ disponibile anche da Mediaworld a 399 euro dove si propone anche un sistema di pagamento a rate.