Martina Capone a Detto Fatto: si ispira il make up di Sienna Miller fatto da Charlotte Tilbury

DETTO FATTO Make Up su se stessa di Martina Capone su ispirazione di Sienna Miller agli Oscar 2015.

Martina Capone oggi a Detto Fatto esegue su se stessa un make up ispirato dal trucco di Sienna Miller fatto da Charlotte Tilbury.

Martina modifica il make up rendendolo più luminoso. Quello di Sienna Miller è più opaco sugli occhi. Martina Capone dice di non apprezzare i lavori della famosa truccatrice Charlotte Tilbury.

Charlotte ha lanciato una sua linea di make up e cosmetica viso con la famosa crema ricercatissima, se pur non proprio economica (90 euro), Charlotte’s magic cream.

Martina spiega che l’eyeliner va messo dopo l’ombretto. Per labbra usa un rossetto formulazione  matt della MAC leggermente pescato. Anche se con le luci dello studio è difficile dire con precisione il nome del rossetto. Nel trucco originale realizzato da Charlotte Tilbury, la truccatrice avrà usato i prodotti della sua linea di make up che vanta anche un’apprezzata linea di rossetti.

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post