Giulia De Lellis torna a fare la parrucchiera ma per i terremotati: un critica diventa beneficenza

Asia: Giulia torna a fare la parrucchiera! Giulia risponde con un evento di beneficenza per le persone coinvolte nel terremoto del Centro Italia.

Quando una critica o offesa, dipende dai punti di vista, diventa un evento di beneficenza e non l’ennesima polemica. Giulia trae spunto dalla critica di Asia e decide davvero di fare la parrucchiera ma per compiere un bel gesto. Una giornata ad Amatrice come parrucchiera per Giulia.

La magia dei parrucchieri è paragonabile a quella della fata madrina di Cenerentola dato che grazie alla loro arte rendono tutte le donne principesse. Quindi è brutto screditare un mestiere che rende felici e belle molte donne ma anche uomini. Ed è anche un mestiere difficile ed il Grande Fratello Vip ha dimostrato che non basta saper maneggiare una spazzola per improvvisarsi parrucchieri.

Giulia con un gruppo di amici parrucchieri ha offerto una giornata all’insegna della bellezza a tutti i terremotati del Centro Italia per regalare loro una coccola speciale.

☀️Fusioni : la gioia e la professionalità si uniscono per dar vita ad una piacevole e semplice giornata in compagnia di 5 pazzi FELICI che hanno voglia di coccolarvi un po .. Ci vediamo ad Amatrice, hai il coraggio di farti pettinare da me, peggio.. DA NOI ?! ⚡️😏💛 #DAIVENITE #mancapoco #pausacaffe #scattodellamamivolante #buongiornoamatrice #facciamocolazioneinsieme #lecosebelle #myteam #chegente #gliocchideiragazzi #liadoro #imieiuomini #tranquiamoreiragazzisanno #amodo #manchisolotu #nellaria

Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post