Tony Moly Panda’s Dream Clear Pact Cipria compatta: recensione, inci e swatch

Tony Moly la nuova cipria per il viso Panda’s Dream Clear Pact. La cipria a forma di panda coreana.

Ho deciso di provare dopo le maschere qualche prodotto di make up della famosa linea coreana Tony Moly. Ho provato la famosa cipria a forma di Panda. Il pack è molto carino tipico di questo brand.

La cipria è compatta in colore beige. Il prezzo su maquillalia è di 14,90 euro per 10 g di prodotto. E’ molto leggera e garantisce una coprenza media. Essendo una polvere molto sottile ha il vantaggio di creare un effetto naturale sulla pelle senza appesantire l’incarnato che risulta quasi naturale ma più levigato.

Io acquistato la colorazione 02 Beige ma è molto chiara. Tenete conto che questi prodotti sono sempre di un tono più chiaro rispetto a quelli europei o americani.

INCi nella foto sotto:

Perfetta per fissare il fondotinta e garantisce una base levigata e naturale. Non secca la pelle ma è ottima se avete la pelle grassa dato che è una polvere sottile che tende ad opacizzare senza creare un colorito spento.

Consiglio questa polvere, soprattutto, per coloro che soffrono di eccesso di sebo e tendono a lucidarsi facilmente. Ha un’ottima resa giornaliera evitando che la vostra pelle nella zona T tenda a lucidarsi. Poi avendo un pack con lo specchio è facile anche da mettere in borsa per ritoccarvi il make up durante la giornata. Ottima anche per le pelli giovani che necessitano di una coprenza bassa.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post