Beauty Formulas – Cucumber Cooling Eye Pads: patch occhi al cetriolo- recensione

Maschera Patch Occhi – Beauty Formulas – Cucumber Cooling Eye Pads.

Il brand inglese, Beauty Formulas, propone i patch occhi a base di cetriolo. La formula è studiata per sgonfiare e rilassare gli occhi favorendo la circolazione e quindi distendendo la pelle. E’ l’ideale per chi ha gli occhi stanchi, magari, dopo aver passato diverse ore al pc. 

Oltre al cetriolo contiene anche aloe che ha proprietà idratanti. L’effetto rinfrescante è immediato ma non è assolutamente un prodotto bio anche se contiene aloe, cetriolo e camomilla. La sua formula è studiata per sgonfiare gli occhi, ridurre l’occhiaia scura ed idratare la pelle secca. La confezione contiene 12 pezzi quindi per 6 applicazioni monouso. I dischetti sono in cotone con una simpatica fantasia che riproduce il disegno di un cetriolo. Su maquillalia una confezione con 12 dischetti costa 1,50 euro . Si tengono in posa per 15 minuti.

Inci – Ingredienti: Aqua (Water), butilene glicol, glicerina, Hamamelis virginiana amamelide) estratto, glicole propilenico, Anthemis Nobilis (camomilla) Flower Extract, fenossietanolo, Cucumis sativus (cetriolo) Fruit Extract, cucurbitacee (zucca) estratto, polisorbato-80, dipotassico Glycyrrhizinate , Allantoina, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Methylparaben, Parfum (Fragrance), Disodium EDTA.

Consiglio come alternativa rinfrescante per gli occhi stanchi e disidratati. Se volte amplificare l’effetto meglio che li teniate in frigo. Non fa miracoli ma l’effetto rinfrescante è assicurato, soprattutto, se avvertite a fine giornata gli occhi stanchi. L’occhio dopo l’utilizzo appare più rilassato la pelle distesa e liscia. E’ l’effetto di freschezza permane per diverse ore. L’unica pecca è che contiene parabeni.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post