Mode assurde del make up dagli Usa. Altro che “codina” perfetta dell’eyeliner sostituiamola con un bel “fallo”. La tendenza si chiama dickliner.
Pensavo fosse l’ennesima bufala web, invece, girando sui social network, questa assurda moda ha preso forma diventando una tendenza di cattivo gusto. Certi disegni pensavo che fossero “la decorazione” di cattivo gusto dei bagni pubblici, invece, alcune ragazze se la disegnano sulla faccia. La mia domanda è: perchè?
Magari, qualcuno riesce a spiegarcelo tra i commenti.
Per il momento documentandomi sul web ho visto che molti portali on line che hanno appurato la notizia diffondendola. I sono sconcertata per la mancanza di eleganza dettata dal dickliner. Eppure l’hanno abbracciata in molti. Senza nascondere, almeno secondo ciò che ho appreso, alcun fine benefico. Nel senso che, spesso, dietro a queste mode bizzarre si nasconde un “mezzo per attirare l’attenzione e fare beneficenza”. Come successe per il secchio d’acqua ghiacciata.
La moda come al solito arriva dagli Usa e consiste nel creare un “fantasioso disegno fallico” sull’occhio e pubblicarlo, soprattutto, su Twitter. Basta digitare l’hashtag #dickliner per trovare migliaia di foto. Molte ragazze che hanno pubblicato l’occhio con il dickliner sembrano molto giovani. Per me è un allarme sociale più che una moda che fa sorridere.
Just when u thought 2016 couldn’t get any worse there’s #Dickliner. New trend apparently wtf is wrong with people?? pic.twitter.com/g9qb22Sr3X
— Hamosh (@Hamosh84) 24 novembre 2016