Alioscia Mussi Make Up di Oggi a Detto Fatto: minimizzare le piccole rughe del contorno occhi e illuminare l’incarnato

La magia di Alioscia Mussi su Rita: base perfetta e occhi illuminati.

Alioscia illumina l’incarnato dell’ospite di Detto Fatto con un fondotinta illuminate della Dior, Star. E opacizza la zona T con una cipria finissima sempre della Dior. Conclude la base viso con un blush, sempre Dior. 

Prima e Dopo – Make Up by Alioscia Mussi a Detto Fatto

Sugli occhi utilizza un ombretto luminoso in color tortora della palette Dior, EYE REVIVER. E dona profondità alla sguardo con un ombretto più scuro sempre della palette Dior. Sugli occhi poi applica una matita nera, sempre dalla Dior (Liners – Crayon Eyeliner Waterproof), che sfuma verso l’alto per alzare lo sguardo.

Crea un’ombreggiatura sotto l’occhio iniziando dall’esterno e scaricando il colore verso l’interno. Conclude con un mascara incurvante della Dior (DIORSHOW ICONIC OVERCURL).

Sulle labbra utilizza un gloss della YSL, Gloss Volupté. 

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post