Cristina Isac rivela i prodotti usati per il make up di Belen alla finale di Tu si que vales

Belen Rodriguez ed i suoi make up perfetti. Dietro c’è il “pennello” della make up artist Cristina Isac.

Cristina Isac lavora da molti anni con Belen Rodriguez ma non si occupa solo di lei. Indubbiamente questa collaborazione l’ha resa celebre agli occhi dei profani del mondo del make up. Su Instagram rivela i prodotti usati per il make up di Belen nell’ultima puntata di Tu si que vales. 

VISO – Come fondotinta ha utilizzato nel colore “mocha” la famosa formula a base di caviale de La Prairie. Correttori YSL touche èclate  n.3 e quello in crema di Laura Mercier. Per il Countoring ha usato il duo di Madina. Blush di Chanel. Terra cristal glass bronzer di Madina.

TRUCCO OCCHI: palpebra fissa cashmire eyeshadow n.1 Madina Italia, arcata sopraccigliare hypno eyeshadow n.24 Madina. Palpebra mobile prisma eyeshadow n.16 Madina.  Punti luce occhi chic&shine Madina Italia. Eyeliner di Mac Cosmetics. Mascara di Marc Jacob. Sopracciglia brow Wiz brown di Anastasia di Beverly Hills.

LABBRA: Matita di Mac Cosmetics “Spice” e rossetto full color 01 di Madina.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post