Il make Up di Michelle Hunziker a Sanremo 2018 è stato realizzato da Laura Barenghi

La make up artist Laura Barenghi di occupa del make up della conduttrice Michelle Hunziker a Sanremo 2018.

Laura Barenghi, nota make up artist, è stata scelta da Michelle Hunziker per il suo make up a Sanremo 2018. Ma anche Ilary Blasi l’ha voluta come make up artist durante i suoi programmi in mediaset dalle Iene al Grande Fratello Vip.

Ma quali sono i segreti del make up realizzati dalla bravissima Laura Barenghi. La base lavorata molto bene: luminosa ma allo stesso tempo omogenea per un effetto naturale

Tende ad usare solo polveri per ottenere un leggerissimo contouring. Quando punta sullo sguardo lascia spesso le labbra nude. Non ama i make up carichi ed effetto “maschera”. I suoi make up mirano sempre ad un trucco leggero donando alla pelle un effetto sano e perfetto rimanendo naturale alla vista. E questi tipi di make up sono i più difficili da realizzare. Non calca sui colori ma gioca molto sulle luci e le profondità senza stratificare i prodotti.

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post