Un ottomano per Dolce e Gabbana. La campagna beauty di Dolce e Gabbana sposa la sensualità di Can Yaman: pelle ambrata, muscoli scolpiti e sguardo profondo.
Can Yaman, noto attore turco, è il volto della nuova campagna beauty di Dolce e Gabbana. Il bel attore dal fisico scultoreo e dalla sguardo accattivante si mostra in tutta la sua sensualità con solo un asciugamano cinto in vita, addominali scolpiti e capelli raccolti mentre utilizza il nuovissimo prodotto beauty della linea Dolce e Gabbana.
Si tratta di un fondotinta idratante “Millennialskin On-The-Glow Tinted Moisturizer“. Adatto anche alle pelli maschili.
Piccola nota beauty sul prodotto che Can Yaman sta sponsorizzando per Dolce & Gabbana:
Millennialskin è formulato con Dolce&Gabbana Beauty Mediterranean Glow Complex, una sinergia di ingredienti naturali potenziata da un’esclusiva tecnologia skincare che rende la pelle idratata, morbida e rimpolpata.
L’elegante packaging nero di Millennialskin è stato ripensato per un’erogazione più facile e precisa dal risultato impeccabile: l’erogatore rilascia la giusta quantità di prodotto per un’adeguata stesura.
Il prodotto è venduto on line ed in tutte le profumerie. Il prezzo medio si aggira tra i 40 ed i 50 euro. Da Sephora (on line) è già esaurito.
Can Yaman ci mostra nello spot quanto sia semplice la stesura e come il prodotto si adatti bene ad ogni incarnato data l’ampia gamma di tonalità.
Mantre i più maliziosi ed affascinati del sensuale attore turco si chiedono: “sotto ‘asciugamano” niente?”.
Per citare il noto film del 1985 (Sotto il vestito niente) diretto da Carlo Vanzina ed ispirato all’omonimo romanzo di Marco Parma. Anche Can Yaman “sotto l’asciugamano” niente?