La cantante Rose Villain si affida alla make up artist Clio Zammatteo per il suo primo Festival di Sanremo. Rigorosamente realizzato con il brand fondato da Clio.
Rose Villain, pseudonimo di Rosa Luini, è una cantautrice e rapper italiana. Ha raggiunto la popolarità prima come artista ospite, grazie alla partecipazione nei singoli di successo Don Medellín di Salmo nel 2016 e Chico di Gué Pequeno e Luchè nel 2020. Nel 2021 incide con Guè i singoli Elvis e Piango sulla Lambo.
Partecipa a Sanremo 2024 con il brano “Click Boom!”. Per il suo Green Carpet ha scelto la make up artist famossima sul web grazie al suo canale Youtube. Oggi Clio ha all’attivo un’azienda di cosmetici con il suo brand, una blog creato con la cognata Elena e con team “rosa” ma anche doversi programmi tv.
Ad annunciare questa collaborazione è stata Clio tramite social dove scrive:
Finalmente posso raccontarvi di più di un progetto bellissimo e al quale tengo molto: per la prima volta #ClioMakeUp sarà il brand che accompagnerà un cantante in gara a Sanremo, sto parlando di @RoseVillain 😍💙 Quest’anno seguirò la direzione artistica dei make-up look di @RoseVillain che abbiamo pensato lavorando a stretto contatto con lei, condividendo le nostre idee e creando insieme quello che vedrete sul palco! Siete curiosi? NO SPOILER ancora per pochi giorni 🤫 Io non vedo l’ora di svelarvi tutti i make-up look che abbiamo pensato insieme ❤️ Ci vediamo a Sanremo #adv
Per la prima serata che look indosserà e che make up realizzerà Clio per Rose?