L’ingresso è gratuito ma per assaggiare i nuovissimi gelati potete comprare on line al prezzo speciale di 7 euro una tessera che vi da diritto a ben 6 gelati.
L’offerta Gelato Card Online è valida fino alla data di inizio di ciascuna tappa,successivamente la Gelato Card può essere acquistata, ad un prezzo più elevato, soltanto alle nostre casse presenti all’evento! Vi aspettiamo. In caso di annullamento della Manifestazione,si procederà automaticamente al riaccredito dell’intero importo sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto. E’ possibile acquistare la Gelato Card Plus, con la quale avrai diritto a ben 5 coppette di gelato (+1 coppetta se voti il tuo gusto preferito), 1 shopper, 1 caffè espresso, 1 bottiglietta d’acqua, 1 delizioso wafer e la possibilità di partecipare a tutti i corsi della Scuola di Gelato Festival. Il giovedì e il venerdì il costo è 10 euro, il sabato e la domenica 12 euro.
Ci saranno Antonio Cosentino del Marrons Glaces col gusto Mascarpone e Fragoline di Bosco, Ras Dudas del Ciao Bono Gelato con Romance of Asia, Emanuele Montana del Retro con Delizia di Ricotta e Cointreau, Vincenzo Pennestri dellaNuova Cremeria Sottozero con Macarò, Marco Apicella del Geljada con Geljada,Monsue Rullo del Mosue Gelati Esagerati con 50 Sfumature di Rosso e infineGiuseppe Immernino del Giada con il gusto Mont Blanc.