Il colosso del caffè vuole sfruttare la diversità con i bar italiani proponendo un “negozio giovane e tanti modi di bere il caffè”. Sicuramente Starbuck è anche un’icona che tra i giovani è un must grazie anche ai film americani che sponsorizzano ampliamenti questo cafè. Quindi sembra essere una moda indispensabile anche per l’Italia il farsi notare per la città con il bicchiere Starbucks oppure un bel selfie seduti nel cafè Starbucks con il proprio pc come i grandi scrittori americani. Quindi Starbucks in Italia sfrutta il marketing legato a questo marchio “molto fashion” tra i più giovani.
-
Elisa Binzeschi in cucina e gastronomia
Starbucks in Italia nel 2017: Milano poi in altre città
Related Post
-
“BEER PARK FEST” IN VERSIONE SOLIDALE A ZOOMARINE (ROMA)
Bionda o rossa? C’è chi la sceglie chiara o scura e chi basa la propria…
-
Artisti del Vegetariano apre da Eataly a Milano
Milano, 26 settembre 2024 – Fedegroup è lieta di annunciare l’apertura di Artisti del Vegetariano presso Eataly…
-
Festa del Papà “San Giuseppe” le ricetta della tradizione italiana in ogni regione il 19 marzo
Oggi, 19 marzo, in Italia ed in alcuni Paesi del mondo ricorre la "Festa del…