Starbucks in Italia nel 2017: Milano poi in altre città

Sembra essere una notizia certa Starbucks aprirà anche in Italia nel 2017 con la prima apertura a Milano a quanto pare vicino al Duomo. Poi ci sarà Roma, Venezia e Verona. 

Il colosso del caffè vuole sfruttare la diversità con i bar italiani proponendo un “negozio giovane e tanti modi di bere il caffè”. Sicuramente Starbuck è anche un’icona che tra i giovani è un must grazie anche ai film americani che sponsorizzano ampliamenti questo cafè. Quindi sembra essere una moda indispensabile anche per l’Italia il farsi notare per la città con il bicchiere Starbucks oppure un bel selfie seduti nel cafè Starbucks con il proprio pc come i grandi scrittori americani. Quindi Starbucks in Italia sfrutta il marketing legato a questo marchio “molto fashion” tra i più giovani.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post