New York il milkshake di San Patrizio 2016 da Black Tap Craft Burgers & Beer

Un mega frullato di San Patrizio da Black Tap Craft Burgers & Beer a New York per celebrale la festa del patrono irlandese nel cuore di Manhattan.

Il locale da novembre ha lanciato il nuovo business dei milkshake per i quali centinaia di persone fanno lunghe file ogni girono anche nel rigido inverno newyorkese.

In occasione di Natale e San Valentino aveva lanciato due nuovi milkshake ispirati alle festività ma non poteva mancare quello di San Patrizio con tanti simboli della festività dalle monete all’arcobaleno dove sono soliti nascondere i paioli di monete i folletti nelle leggende irlandesi. Ma sono anche le monte del pozzo di San Patrizio. Insomma il milkshake si tinge di verde al Black Tap Craft Burgers & Beer.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post