Cenone di Capodanno 2017 Gara tra “Masterchef”: Quello di Bruno Barbieri è più economico di Carlo Cracco

Prezzi da capogiro per il cenone di capodanno 2017 preparato da Carlo Cracco a Venezia. Più economico quello di Bruno Barbieri al Fourghetti di Bologna.

Il prezzo è da 1500 euro a persona per il cenone di Capodanno 2017 preparato da Carlo Cracco. Cena dove Carlo Cracco, per un cachet di 10 mila euro, ha l’onere di preparare 60 coperti “vip”. 

Questo Cenone di Fine Anno si svolge a Torre Porta Nuova dell’Arsenale di Venezia. I 60 ospiti verranno accompagnati nella location chic con motoscafo e hostess personale.  Inoltre sono previste acrobazie e dalle danze sinuose di ballerine e cantanti della Nuart Events Show Company. Compreso nei 1500 euro un giro in gondola in Laguna dopo la mezzanotte con champagne e musica a bordo. Il menù di Capodanno di Carlo Cracco è top secret. Molti si aspettano un famoso uovo marinato 15 giorni. Nuova ricetta di Carlo Cracco.

Più modesto, si fa per dire, il menù offerto da Bruno Barbieri al Fourghetti di Bologna.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post