Il gelato nero dopo il pane nero: è il nuovo trend dell’estate da New York

Il Black Coconut Ash Ice Cream: inventato dalla gelateria newyorkese Morgenstern’s Finest Ice Cream.

Da New York arriva il gelato nero inventato da Morgenstern’s Finest Ice Cream. Ma cosa ha  di particolare questo gelato oltre al colore?

A quanto pare ha il sapore di cocco ma il colore nero è dovuto alla cenere di cocco. La cenere di cocco si ottiene carbonizzando e raffinando la noce intera. Poi si mescola con la cenere il latte e la crema di cocco per il gusto. Sembra che il cabone abbia effeti benefici sulla salute anche se al momento non c’è alcuna ricerca scientifica che lo dimostri. Morgenstern’s Finest Ice Cream aveva già creato una cialda nera ma non ha avuto lo stesso successo del gelato al cocco nero.

Ma dove si trova a New York la gelateria che produce il gelato nero? Ecco l’indirizzo:  2 Rivington St, New York, NY 10002, Stati Uniti.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post