Sembra un vero cambio di rotta del famoso marchio abruzzese di pasta. A gennaio quando Ferzan Ozpetek si apprestava a dirigere il nuovissimo spot della De Cecco si parlava solo della new entry nel cast dello spot: Can Yaman.
Oggi sembra, invece, che la De Cecco, almeno per quanto riguarda la sponsorizzazione della messa in onda del nuovissimo spot, punti di più su Claudia Gerini che appare in tutte le foto promo ma di Can Yaman resta solo il nome.
Perchè il bel Can Yaman che era il più gettonato, dopo la messa in onda di Bitter Sweet, non sembra essere più cosi?
La popolarità di Can Yaman in Italia è stata un crescendo fino a qualche mese fa quando si è iniziato a parlare del gossip “fidanzato di Diletta Leotta“. Di colpo sembra che sia diventato il “Bay Yanlis” (Signor Sbagliato) di turno.
Eppure per questa pubblicità la De Cecco, secondo i ben informati, avrebbe sborsato un cospicuo cachet per avere Can Yaman. Oggi, però, la vera protagonista sembra essere la bellissima Claudia Gerini.
Can è il bello che però potrebbe non ballare più come un tempo?
La mia domanda è rivolta a voi lettori: può un gossip, spesso motivo di critica, intaccare il favore del pubblico? Un attore potrebbe perdere l’occasione della vita per aver gestito male la sfera privata? Oggi sui social c’è chi lo difende spada affermando di vedere “Can molto innamorato” e chi invece definisce questo gossip come l’ennesimo circo mediatico mirato al “business”. Voi da che parte state?
Francamente i trovo strano questo cambio di rotta … Ma, magari, voluto per esaltare il ruolo della donna in un periodo storico in cui la battaglia per il riconoscimento dei diritti sembra essere più accesa che mai!
Sarà così? Voi cosa ne pensate?
Visualizza questo post su Instagram