Verissimo sceglie Jingle Bell Rock di Marco Carta come colonna sonora della puntata

Marco Carta è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo la scorsa settimana ed ha presentato il suo nuovo album con le canzoni di Natale in chiave black, data la sua voce graffiata. Verissimo ha scelto proprio la canzone di Marco Carta, Jingle Bell Rock, singolo estratto da “Merry Christmas”, come colonna sonora della puntata di sabato,13 dicembre 2014.

Dopo anni nei quali Marco Carta ha lottato per emergere, (anni nei quali ha potuto contare solo sull’appoggio costante dei suoi fan che non l’hanno mai abbandonato), finalmente vediamo un po’ di apertura verso il cantante sardo. Silvia Toffanin ha sempre accolto Marco Carta con grande entusiasmo nel suo programma, Verissimo. E ieri ha scelto di allietare la puntata con una canzone natalizia molto amata e famosa, cantata proprio da Marco Carta e contenuta nel suo cd di Natale,  “Merry Christmas”.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post