Tiffany pubblicità con coppia gay per anelli di fidanzamento e fedi nuziali

Tiffany, l’antica tradizione dei gioielli nel mercato del lusso, rivoluziona il marchio con una nuova campagna pubblicitaria per anelli di fidanzamento e matrimonio con una coppia gay di New York

Pare che i due volti della pubblicità Tiffany in bianco e nero non siano due modelli ma una vera coppia, futuri mariti, di New York. Le foto della nuova campagna pubblicitaria Tiffany sono state scattate da Peter Lindbergh e riguardano sette diverse coppie. E se il film cult “Sex and The City 2” si è aperto con un lussuoso e cinematografico matrimonio gay, tra la coppia storica del telefilm degli anni ’90 Anthony, migliore amico di Charlotte e Stanford l’amico del cuore di Carrie, anche Tiffany ha voluto celebrare l’amore in tutti i suoi colori. Non è stato mai rivelato ma le fedi di Anthony e Stanford potrebbero essere Tiffany dato il glamour del film anche se non c’è la certezza. Di Tiffany invece era l’anello di fidanzamento nel primo matrimonio di Charlotte come il sonaglio in argento regalatole dal primo marito nell’attesa dell’arrivo del primo figlio.

Finalmente il concetto di amore universale sponsorizzato da un grande marchio che ha sempre celebrato i sentimenti come l’antica gioielleria Tiffany.

 

La Redazione:
Related Post