Heidi in 3D troppo magra rispetto a quella di Miyazaki: proteste in Germaniia

In Germania è stato diffuso un nuovo cartone animato di Heidi in versione 3D ma sono scoppiate le proteste da parte degli spettatori che non apprezzano la nuova bimba a cui le caprette facevano ciao. La nuova Heidi è troppo magra rispetto a quella che ha realizzato il famoso disegnatore giapponese Miyazaki.

Miyazaki aveva disegnato una bimba paffutella e sorridente con due guance rosse che esprimeva benessere e gioia quella realizzato in 3 D ha perso tutte le caratteristiche che hanno fatto amare la solare Heidi. Le proteste non sono mancate per questa nuova serie tv la cui prima edizione sbarcò in Italia nel lontano 1978 diventando un successo.

Heidi sarà protagonista di una nuova serie animata in Cgi (39 episodi da 26 minuti) ma dato le proteste sarò un flop. Per il momento la messa in onda riguarda solo la Germania.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post