Loey Lane Video Youtube: bikini anche per le ragazze grasse

Loey Lane nota fashion blogger dalle curve abbondanti non ci sta e lancia un video provocatorio su Youtube in bikini nonostante il fisico non proprio asciutto. Lancia un messaggio importante per coloro che si sentono bene anche con qualche chilo in più spesso vittime del pregiudizio diffuso dalla moda con le sue modelle pelle ed ossa. 

Se Botero trovava che le donne dalle curve generose fossero un’opera d’arte e se nel rinascimento le donne venivano dipinte generose e non ossute ci sarà un motivo? Chi l’ha detto cosa è bello e cosa è brutto, cosa è in e cosa è out? Personalmente trovo che si bello quello che fa stare bene una persona non quello che impongono gli altri.

Loey Lane lancia il suo messaggio:

Se vi sentite a disagio guardandomi in costume, non è un problema mio. Perché le persone più grosse dovrebbero coprire più centimetri del loro corpo? Perché i miei compagni di spiaggia dovrebbero basare il loro benessere su quello che io scelgo di indossare? Nessuna donna, a prescindere dalla sua taglia, nessun uomo, nessun essere umano sta cercando la tua approvazione o un tuo complimento per quello che stanno indossando.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post