I suoi video mentre balla Zumba e canta sono tra i più virali e sono arrivati anche in Italia dove la bimba sta incuriosendo il popolo dei social che oltre a condividere i suoi divertenti video si chiedono che sia quella simpatica bimba. Audrey è di Louiseville , Kentucky , Stati Uniti ed è una grande fan di Taylor Swift e Justin Biber. La pagina dedicata ad Audrey aperta dalla madre nasce non solo per far conoscere il carisma della bimba ma anche per far comprendere la malattia.
Audrey ama ballare e la madre condivide sempre i suoi video perchè questa grande passione infonde una grande gioia nella bimba. Audrey è affetta dall’anemia Diamond-Blackfan, una rara condizione del midollo osseo che porta a una penuria di globuli rossi e che determina malformazioni congenite come la deformazione del cranio e del viso, la lentezza della crescita e una maggiore predisposizione ai tumori del sangue.
Nonostante questa grave e rara malattia Audrey non smette di sorridere ed è un grande esempio di forza al punto che è stata invitata alla convention internazionale di Zumba.