I segreti nascosti negli oggetti del nostro quotidiano: dal mestolo alla coca cola

Quanti oggetti nel nostro quotidiano usiamo a metà? Dopo queste rivelazioni resterete a bocca aperta per la banalità.

Usiamo oggetti che fanno parte del nostro quotidiano dando per scontato la loro funzione. Ma quanti come me non sapevano che alcuni hanno un doppio uso? Spero di non essere sola. 

Iniziamo da una normale lattina di una bevanda gassata che può essere la comune Coca Cola. In quanti sanno a cosa serve il buco sulla linguetta? Bene non è per agevolare l’apertura ma per far si che la cannuccia resti ferma.

Oppure il mestolo per gli spaghetti che usiamo tutti i giorni: in quanti non sanno che un buco al centro è un pratico dosa-spaghetti? In pratica infilando gli spaghetti nel buco del mestolo si ottiene la quantità necessaria per una persona.

Non può essere considerata una notizia scoop come il nuovo fidanzato di Belen ma senza dubbio è una curiosità carina che fa parte del nostro quotidiano.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post