Il suo prezzo iniziale era 25 milioni di dollari poi il prezzo è sceso a 18 milioni: è l’appartamento più caro di Brooklyn. E’ l’edificio della famosa torre dell’Orologio di Brooklyn.
L’appartamento si trova a Dumbo (acronimo di Down Under the Manhattan Bridge Overpass) è un vero gioiello. Soprattutto per la sua vista sullo skyline di Manhattan. Il Design interno ed esterno è unico. L’orologio esterno sembra un richiamo al Big Bang di Londra.
Per la precisione si trova al centro di Brooklyn al 1 di Main Street e si estende negli ultimi tre piani della torre “inglobato” nell’orologio. E’ un super attico che nel 2009 era stato messo in vendita a 25 milioni di dollari poi è sceso a 18 milioni. Dopo quasi 8 anni è stato venduto a 18 milioni di dollari.
E’ un edificio ristrutturato risalente al 1915. Offre una vista unica anche dalla sua ampia terrazza proprio all’ultimo piano. Ha un ascensore privato interno. Inoltre i bagni sono stati ideate per essere delle Spa con ampie vasche e pavimento riscaldato.
Pare che anche Anne Hathaway possedesse un appartamento in questo edificio per la precisione al nono piano. Pare che anche l’attrice abbia deciso d venderlo e ci sia riuscita ad un prezzo di tutto rispetto a Katharina Trebitsch, figlia di un noto produttore. Chi avrà acquistato l’attico che costa ben 5 volte di più dell’appartamento della Hathaway?