Su Twitter Luca Argentero fa una domanda sull’efficacia del vaccino Codi-19. E gli utenti gli rispondono facendo riferimento al farmaco “incriminato” della serie tv che lo vede protagonista: Doc nella tue mani.
Dopo aver diffuso sui media la notizia di un vaccino efficacia per il 94% circa. Vaccino che dovrebbe arrivare a breve ed essere disponibile con le prime dosi tra pochi mesi. Luca Argentero fa una domanda tramite il suo profilo ufficiale Twitter:
“Ma più che altro quel 6-7% non efficace che significa nella pratica? Che è inutile o che ti spunta la coda?”.
I fans della serie tv “Doc nelle tue mani“, che lo vede protagonista nei panni di Andrea Fanti, medico che ha perso la memoria e messo a dura prova dalle menzogne del suo amico e collega Sardoni, usano la trama di questa fiction rai per fare battute al riguardo.
TRAMA IN BREVE – Infatti Andrea Fanti verrà infangato dal collega Sardoni per salvare se stesso dopo che è morto un ragazzo al quale è stato somministrato un farmaco prodotto dalla moglie di Sardoni. La coppia per non essere accusata e perdere tutto incolpano il povero Andrea Fanti che ha perso la memoria e che in precedenza sapendo la verità aveva minacciato Sardoni. Ma ora senza memoria non ricorda la verità e si vede costretto a subire una colpa che non è sua.
Inevitabile fare un parallelismo tra gli effetti collaterali e l’efficacia del nuovo vaccino Covid-19 e l’incriminato farmaco della serie Doc.
Ma più che altro quel 6-7% non efficace che significa nella pratica? Che è inutile o che ti spunta la coda?
— LUCA ARGENTERO (@Lucaargentero) November 17, 2020