Il manager di Can Yaman, Cuneyt Sayil, pubblica su Instagram una foto dove indossa la felpa ufficiale di Amici di Maria De Filippi e ringrazia il programma con l’emoticon delle mani giunte.
Che sia l’inizio di un’eventuale coinvolgimento di Can Yaman nel programma, magari , come giudice del serale? Oppure il manager é semplicemente un grande fans del programma e quindi sta indossando la maglia come omaggio a Maria per sostenere il programma? La felpa potrebbe essere un dono che potrebbe aver ricevuto durante la partecipazione di Can Yaman alla registrazione di “c’è posta per te” qualche settimana fa.
L’arrivo dei manager turchi in Italia preannunciava la firma di nuovi progetti che includessero, per l’attuazione, la presenza proprio di Cuneyt ed Ikler.
E se non fossero venuti solo per definire i termini del contratto per la presenza di Can Yaman come ospite di “c’è posta per te ” nell’edizione che andrà in onda a gennaio 2022 ma anche quella magari di giudice del serale di Amici 21?
Al momento non abbiamo alcuna certezza tante ipotesi perché quando qualcosa viene condiviso suoi social si pensa sempre al significato come se fosse un rebus. Intanto Can Yaman arriverà su Canale 5 a gennaio 2022 con la fiction “Viola come il mare” e con la sua partecipazione come ospite di “C’é posta per te”.
Di certo le riprese di Sandokan non renderebbero possibile la presenza fissa di Can Yaman nel programma di Maria De Filippi a meno che quest’ultime non slittino a maggio o a giugno.