“And just like that” (sex and the city) dove si trova la casa di Carrie e Aidan? Esiste davvero? L’indirizzo esatto

Cari lettori se vi siete chiesti se la nuova casa di Carrie Bradshaw nella serie sequel di Sex and the city, “And just Like That“: esiste davvero? La risposta è sì. Come la casa di Carrie, storico scenario delle storie d’amore della scrittrice, anche quella che ha acquistato per la nuova vita con il ritrovato amore con Aidan ha una locazione.

La storica casa di Carrie si trova nel Greenwich Village di New York al numero 64 di Perry Street.

Ma dove si trova il nuovo acquisto di Carrie Bradshaw per stare con Aidan?

Ce lo rivela Debora Sartori de “Il Mio Viaggio a New York” in un video apparso sui social dell’agenzia di viaggio. 

 

 

La nuova casa di Carrie si trova in un quartiere esclusivo di New York: sorge di fronte al Gramercy Park ad uso esclusivo dei residenti del quartiere.

Il prezzo dell’appartamento di Carrie nel Gramercy Park a New York.

Sembra che il mega appartamento sia costato a Carrie, 5 milioni di dollari. Ma data l’eredità di Mr Big non è davvero un problema. Non dimentichiamoci che Carrie ha venduto l’attico super lusso che condivideva con il defunto marito. Si dice che il suo patrimonio ammonti a più di 50 milioni di euro con decine di investimenti. Carrie Bradshaw da benestante scrittrice, appassionata di scarpe Manolo Blahnik, è diventata una milionaria ereditiera con un guardaroba da far invidia! 

 

 

L’indirizzo dalla casa di Carrie e Aidan in And Just Like That ( Sex and the city). 

Ora vi sveliamo l’indirizzo. La nuova casa di Carrie che vorrebbe condividere con Aidan si trova:  2 Gramercy Park W, New York, NY 10003, Stati Uniti (coordinate geografiche: 40.7383346557617, -73.9866485595703) . 

Proprio di fronte al famoso parco privato omonimo del quartiere con cancello di accesso di fronte al portone di casa.

Il vero proprietario dell’appartamento deve aver ricevuto una lauda ricompensa per utilizzare la sua abitazione. Anche se non c’è ancora dato sapere se sia stato utilizzato anche l’interno originale o sia stato ricreato sul set. 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post