“Dreams and Realities” serie tv con un omaggio al film “I Love shopping”: Decle (Ozge Gurel) come Becky (Isla Fisher)




Ieri è stata caricata su Mediaset Infinity la prima puntata della serie turca con Ozge Gurel, “Dreams and Realities – La forza dei sogni” (Hayaller ve Hayatlar). Il titolo del primo episodio è “I bei ragazzi ci spezzeranno il cuore” e contiene un omaggio ad una celebre scena del film del 2009 “I Love shopping” ispirato ai romanzi di Sophie Kinsella.

Nel film “I Love Shopping” la protagonista Rebecca Bloomwood, interpretata da Isla Fisher, è una giornalista che aspira raggiungere una posizione di rilievo in una rivista di moda ma ha un problema di “shopping compulsivo” e nel giorno del colloquio con una rivista di economia compra una sciarpa ma non riesce a pagarla e decide di dividere la quota su diverse carte di credito sino a finire per essere aiutata dal suo futuro capo che gli presta la cifra mancante. Lei non si aspetta che sarà proprio lui  l’uomo con il quale avrà il colloquio e sarà proprio lui ad assumerla per lavorare in una rivista di economia ed inizierà cosi la storia d’amore tra i due. 

Anche nella serie “Dreams and Realities – La forza dei sogni“, Decle (Ozge Gurel) è una giornalista che mira a lavorare nel settore dell’editoria e prima di un colloquio importante decide di comprare ad una svendita una camicia, per apparire al meglio, dato che sfortunatamente ha macchiato il capo che indossava. 

Purtroppo il prezzo in saldo non è quello che pensava e lo sconto è inferiore. Così inizia a tirare fuori tutte le carte di credito frammentando la cifra totale ma non raggiungendo il totale. Cosi un ragazzo in fila dietro a Decle decide di aiutarla e le presta la quota mancante. Con sorpresa Decle ritroverà il ragazzo al colloquio di lavoro e sarà proprio lui il suo nuovo datore di lavoro che le offre di scrivere per una rubrica di economia. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!