Walmart riunisce Luke e Lorelai di Gilmore Girls a Stars Hollow  

Il nuovo spot natalizio di Wolmart fa rivivere i personaggi di “Una mamma per Amica” nella splendida location immaginaria di Stars Hollow. Nella pubblicità della nota catena americana ritroviamo Kirk (Sean Gunn), Lorelai (Lauren Graham) e Luke (Scott Patterson) nel noto cafè nel quale si svolge gran parte della vita delle Gilmore Girls. Kirk consegna il pacco al cafè di Luke e Lorelay con grande gioia lo scarta e… non poteva che contenere una macchina da caffè.

Un tuffo al cuore e tanta nostalgia per noi fan della serie che è disponibile su Netflix, portale che ci ha regalato un’ultima stagiona ma con un finale aperto anche se girata a 10 anni di distanza dalla settima stagione.

Questo spot un po’ ci ha fatto sperare di vedere un nuovo capitolo di Gilmore Girls, magari, Rory con il pancione e Lorelai per la prima volta nonna. Ma anche scoprire chi è il padre del bimbo che Rory (Alexis Bledel) porta in grembo. Insomma una nuova stagione ce la meritiamo? Secondo me sì!

Perchè non ne avremo mai abbastanza e, soprattutto, è una di quelle serie che ci ha lasciato orfani di un finale e con tanti punti interrogativi. Va bene che era come una sorta di “la storia si ripete” ma tutti sapevamo chi fosse il padre di Rory come sapevamo che Lorelai era la metà della mela di Luke. Mentre Rory? 

Ognuno ha un ex preferito: dal dolce e premuroso Din (Jared Padalecki), al ribelle Jass (Milo Ventimiglia) fino al Don Giovanni Logan (Matt Czuchry). Ma chi non ricorda Tristan pronto a diventare un “bravo” ragazzo per Rory ma finisce per cacciarsi nei guai. Era piaciuto talmente tanto il personaggio di Tristan (Chad Michael Murray) che, però, rifiutò di ristare nella serie che ce l’hanno riproposto nella versione universitaria attraverso Logan. 

Lorelai con il pacco Walmart ci ha fatto sentire il bisogno di una nuova stagione più che di un prodotto della nota catena!

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post