Barcellona cosa comprare: negozi particolari di make Up

Barcellona è più famosa per la crema catalana che per il make up ma non sottovalutate questa città che propone negozi veramente unici in Europa e brand introvabili.

Io mi sono documentata per un viaggio imminente in questa città che adoro per una mattinata di shopping veramente unica. Io amo il make up anche se non sono una truccatrice ma è un settore che mi incuriosisce e mi stimola. Intanto conosciamo ormai da qualche anno l’efficacia dei prodotti per la pelle coreani introvabili in Italia e che siamo costretti ad acquistare solo on line (da qualche anno qualche brand sta arrivando da Sephora).

Bene a Barcellona c’è un negozio specializzato che vende brand coreani si chiama Miin Cosmetics (spedisce anche in Italia) e si trova in via Carrer de Pau Claris, 110 vicino alla nota Passeig de Garcia. Miin ha anche il noto brand coreano TONY MOLY. 

 

Negozio di make up a Barcellona è Blend Store si trova a Carrer de Pau Claris, vende marchi americani ricercatissimi dalla MUA e appassionati di trucco italiani che spesso si trovano ad ordinare direttamente in America e incrociare le dita per la dogana. Da Blend Store trovate Anastasia Beverly Hills ma anche il noto marchio del make up artisti inglese Daniel Sandler.  Il marchio tedesco Uslu Airlines ( prezzi simile alla nota MAC cosmetics).
Belmacz marchio inglese, ELLIS FAAS un marchio noto di Amsterdam (marchio costoso) ed infiene Paperself.

Hanno anche diversi brand che si occupano di cosmetici per il corpo: Dr.Bronner, Margaret Dabbs, Mitchell & Peach, Renouve e Tokyo Milk.

Marche di creme e prodotti per la cura del viso: Alex Carro, Antonia Burrell, BIOEFFECT, Embryolisse, Oskia e Rosebud Salve.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post