Ozge Gurel a Barcellona per il “Primavera Sound”

L’attrice turca Ozge Gurel, che lo scorso anno è convolata a nozze con l’attore Serkan Çayoğlu, conosciuto sul set della serie Cherry Season – La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi), avvistata a Barcellona.

Sembra che l’attrice turca stia partecipando al Primavera Sound 2023. Anche lei suoi social condivide gli scatti in compagnia di alcuni amici proprio durante questo evento. 

Sarà un’ospite speciale dell’evento?

Il “Primavera Sound” è iniziato il 29 maggio a Barcellona dove resterà fino al 4 giugno per poi spostarsi a Madrid dal 5 all’11 giugno.

Il Primavera Sound è il festival musicale urbano più importante di Barcellona.

Un grande evento “rock, pop e di dance underground“, nelle parole degli organizzatori. Ma il Primavera è anche una festa di costume unica nel suo genere, capace (un po’ come succede per il Coachella) di dettare legge in fatto di stile e tendenze. Si dice che molti dei gruppi che suonano al Primavera spaccheranno negli anni successivi, e in effetti i promotori hanno un fiuto eccezionale per tutto ciò che diventerà presto di tendenza nel panorama musicale. Lo stesso vale per gli outfit che si vedono in giro qui, quasi come se si trattasse di una settimana della moda non ufficiale. In poche parole, il Primavera Sound è un evento per chi vuole vedere e farsi vedere e per chi è curioso di scoprire proposte nuove e diverse dai soliti suoni. Si svolge a Parc del Fòrum. 

Tra gli ospiti più attesi : la cantautrice spagnola Rosalia, il britannico Calvin Harris ed i Maneskin attesi per sabato 3 giugno.

La Redazione:
Related Post