Regali di Natale: quando la carta igienica e da cucina diventa una confezione regalo

L’Arte del Riciclo per un pacco regalo low cost ma originale e molto chic.

Nel 2017 molti di noi si sono ripromessi di essere più “green”. Allora perchè non iniziare dai pacchi regalo? Con il Natale alle porte l’arte del riciclo più  diventare anche motivo di creazioni veramente belle low cost ed ecologiche. 

Tra le idee più originali c’è il riciclo del rotolo vuoto della carta igienica o della carta cucina.  Molto spesso con lo shopping on line non viene recapitata la confezione regalo e neppure l’occorrente. Questo può scatenare la nostra vena creativa nel confezionare il pacco. Allora perchè non confezionarlo a basso costo riciclando i materiali che abbiamo in casa?

 

Si possono ottenere bellissimi pacchetti con poche mosse anche per chi non è esperto. Il fai da te è per tutti anche per i meno avvezzi al lavori manuali. Basta seguire i tutorial passo passo.

 

L’arte del riciclo vi garantirà confezioni regalo per tutti i gusti. Inoltre stimolerà la vostra creatività.

I video che vi proponiamo, presi da Youtube, offrono tre ottime idee per soddisfare il maggior numero di lettori. Si tratta di tre idee diverse. Pacchi regalo semplici da realizzare in poche mosse ma anche idee più elaborate per coloro che hanno una maggiore manualità con forbici e colla. A voi la scelta! E Buon Natale!

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post