Natale? Manca più di un mese eppure grazie al black friday potreste risparmiare anche il 70% del vostro budget.
Gli americani in questo sono degli esperti, infatti, scelgono i regali proprio durante il black friday. E questo “venerdì nero” con sconti fino al 70% nasceva proprio per risollevare le casse dei commercianti in occasione del Natale. Quindi non solo on line con sconti da capogiro ma anche molti negozi in Italia dopo Halloween si sono “americanizzati” e hanno abbracciato i ribassi “black friday“.
Su Amazon c’è di tutto dalla bellezza alla tecnologia compresi gli oggetti tipicamente natalizi. Quindi potete spaziare in ogni settore di vendita compresi i gioielli. E quest’anno sul sito di vendita trovate sconti per più di una settimana non solo concentrati nella giornata del 24 novembre. Sono iniziati ieri gli sconti su Amazon.
Per gli appassionati di tecnologia, sicuramente, la giornata ideale è Cyber Monday. Inoltre su ePrice fino al 23 novembre, per un’ora al giorno (Black Hour”) un ristrettissimo numero di utenti potrà acquistare 60 prodotti (tra cui televisori e console di gioco, lavastoviglie, frigoriferi) a 99 centesimi di euro.
Sephora propone due giornate di sconti da non perdere: 24 novembre per il black friday e 27 novembre per cyber monday.
Sconti da Ikea: “Black Days” dal 24 al 26 novembre.
Non dimentichiamoci che quest’anno iil Black Friday sarà venerdì 24 novembre.
Ma cosa regalare per Natale? Qualcosa nei vari siti in occasione del balck friday troverete sicuramente! Gli sconti possono toccare il 70% quindi non dimenticate le date.