Natale 2018 le tendenza delle decorazioni ed addobbi natalizi: tra fai da te e colori. Tra ghiaccio e neve.
Dicembre alle porte e la corsa agli addobbi di Natale inizia subito dopo la festa di Halloween. Così in questi primi giorni freddi in cui si passano le lunghe serate al tepore casalingo tra caminetti e riscaldamento viene voglia di Natale.
Ma come addobbare la propria casa in vista del Natale? Quali sono le tendenze ed i colori di questo Natale 2018? Intanto il fai da te con decorazioni fatte a mano non passa mai di moda. Come il riciclo creativo utilizzando oggetti usati o vecchie lampadine che diventano decorazioni di Natale oppure pigne che diventano centri tavola o addirittura alberi di Natale.
La magia della neve appena caduta sui rami. Sicuramente come fa notare la First Lady americana Melania Trump l’effetto favola con alberi innevati e luci bianche è di una bellezza incredibile. Sicuramente quest’anno vedremo una Casa Bianca veramente elegante e chic. E’ la prova che quest’anno va di moda l’effetto “fiaba”.
Quindi il colore di tendenza di questo Natale 2018 è il bianco unito alle luci bianche e all’effetto neve. Non può mancare l’effetto ghiaccio dato da delle gocce di cristallo o di vetro.