Regali di Natale 2019: i calendari dell’avvento Fortnum & Mason Londra
Sul sito ufficiale del noto negozio londinese Fortnum &Mason sono stati mostrati in anteprima i calendari dell’avvento per natale 2019. Sono ben 19 le proposto del noto negozio sito a Piccadilly Circus ma con shop in tutto il mondo.
C’è la proposta beauty con tutti i prodotti benessere per la cura della persona. Sono 25 cassetti con prodotti per un valore di 750 sterline ma venduto a 195 £. Sono 13 prodotti di dimensioni standard e 12 in formato piccolo.
Poi c’è un’ampia proposta culinaria tra biscotti e marmellate con un calendario dedicato ai prodotti da portare in tavola al prezzo di 200 £.
Poi ci sono i calendari personalizzabili in cui inserire dolci o mini prodotti ovvero “Calendario dell’avvento di Fortnum e Mason Building”. Ci sono diversi tipi con diverse grandezze e forma ma tutti prendono spunto dall’architettura di Londra. Oppure i calendari dell’avvento musicali con le tipiche immagini del natale in diversi formati e prezzi.
Per bambini c’è il Calendario dell’Avvento di Fortnum’s Wooden House che contine vari tipi di cioccolato tra soldatini e monete. al prezzo di 125 £.
Una versione più economica a 20 £ è quella contenuta nel Calendario dell’Avvento per bambini al cioccolato.
Tra i calendari golosi…. non èuò mancare per 35 £ il Calendario dell’avvento della selezione del tartufo di Fortnum.
Una vera chicca è il Tè di Natale Calendario dell’avvento in legno che contiene 25 tipi di thè al prezzo di 175 £. la scatola è un vero capolavoro.
Una versione più economica magari da portare dopo un viaggio a Londra nel periodo natalizio è Calendario dell’avvento degli amanti del tè di Natale 2019. 25 bustine di thè scelte tra le collezioni più prestigiose. Il prezzo è di 20 sterline.
Sicuramente l’originalità si trova nella tradizione con il Calendario dell’Avvento in mongolfiera. La forma è originale ma le immagini ricordano gli iconici momenti delle feste come in libro di Beatrix Potter dove al posto dei suoi amati animaletti di campagna umanizzati troviamo dei bimbi.