Amazon, H&M, Kiabi, Disney: la caccia all’offerta low cost tramite gli shop on line.
Carnevale quest’anno si festeggia il 25 febbraio 2020 ed è partita la caccia al costume originale ma anche economico per i propri bambini. Ma cosa fa tendenza e cosa è out? Dopo gli incendi in Australia si stanno diffondendo i costumi da Koala e Canguri per sensibilizzare e ricordare la catastrofe ecologica.
Mentre i supereroi dei film Marvel e Disney sono sempre un must per Halloween e Carnevale ma per i più piccoli i costumi in pelliccia sintetica ed ecologica sono tra le scelte più gettonate: sono teneri e soprattutto caldi. Con il picco di influenza in arrivo meglio tenerli al caldo.
Disney propone diversi modelli dai 20 ai 40 euro per costume tra principesse, supereroi e personaggi intramontabili come Topolino.
Mentre H&M propone costumi per grandi e piccini a prezzi più low cost anche 11 euro per un costume in peluche da alce fino ai 25 e 30 euro per quelli da supereroi e principesse come Frozen. Sui 40 euro quelli da adulti.
Sul sito Kiabi propone a soli 20 euro il costume unisex da Canguro proprio simbolo del disastro ecologico in Australia.
Su Amazon c’è di tutto forse è quello che offre più proposte dai neonati ai bambini. Anche se i prezzi variano a seconda della categoria Prime o tramite spedizione da parte di terzi.
C’è anche il costume da cuoco in onere dei reality culinari come Masterchef.