Sarà un Pasqua diversa quella del 2020. Anno veramente da dimenticare. Così le famiglie cercano nella tradizione un po’ di sollievo e normalità dall’angoscia dell’epidemia.
I principali produttori di prodotti pasquali si attrezzano e rinnovano il loro modo di vendere con i famosi e ricercatissimi shop on line con consegna a domicilio. La consegna a domicilio è la parola d’ordine di questa pandemia.
Cosi troviamo sul web diversi shop on line pronti a consegnare gratuitamente a casa la famosa colomba ma anche uova pasquali. Ma c’è anche chi dopo lievito e farina per fare il pane… si sta attrezzando per preparasi da solo queste leccornie della feste.
Ma sicuramente se per la colomba il processo è molto macchinoso e basato sulla giusta lievitazione per la preparazione dell’uovo di pasqua è molto più complicato.
Come fare? Semplici ordiniamolo on line. Tutti offrono la consegna a domicilio e ci sono da tutti prezzi anche se sempre vincolati da una spesa minima per le spese di spedizione gratis.