Regali di Natale idee per la maestra con un budget low cost




Si avvicina il Natale e negli ultimi anni oltre alle recite si sono aggiunti anche i regali agli insegnati come riconoscimento per il loro lavoro e la presenza costante nella vita dei nostri figli.

Come ogni anno i rappresentanti dei genitori si trovano a dover provvedere alla raccolta della quote e a combattere con un budget sempre più “low cost” dettato dalla crisi economica e dalla sempre più comune mancanza di adesione dei genitori o tutori dei bambini che frequentano la classe. Come soddisfare il requisito “bella figura prezzo low cost”?

Foto: christmastheoriginal.it

E’ difficilissimo ma non impossibile. Ma soprattutto cosa regalare alla maestra per Natale?

I regali personalizzati disponibili negli shop on-line sono infiniti soprattutto vanno a soddisfare una nuova domanda del mercato del merchandising rivolto alle maestre. Quindi per Natale possiamo trovare le “palline natalizie” con una frase rivolta alla maestra. Come quella proposta da christmastheoriginal.it al prezzo di 16.99 circa, oppure, la pianta con vaso da personalizzare di angolodelregalo.it. (14.50 euro). Ed anche la classica pallina con il nome della Maestra ed un augurio di olalla.it (foto in alto) a 16.90 euro

foto: angolodelregalo.it

 Ed ancora magliette e felpe con la frase più comune “Grazie Maestra”. Anche il più grande shop on line, Amazon, oramai propone ogni genere di regalo personalizzato dal “segnalibri” al “portachiavi”.

Ma anche gli astucci con frase dedica a circa 10 euro (foto sopra) stesso prezzo per il bracciale. Un quaderno con una frase significativa a 6.99 euro. Taccuino Agenda e Penna Personalizzate a 24.90 euro. 

Tantissime idee dal web ma anche i classici cesti di Natale con le nostre specialità italiane che si trovano già in tutti i supermercati e grandi magazzini. In fin dei conti Natale è convivialità a tavola.

Ma anche piante come la stella di Natale o il più appezzato e duraturo ciclamino confezionati a doc dal vostro fiorista di fiducia. Insomma si può spendere poco e fare un pensiero alla maestra anche con un budget “low cost”. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!