La soubrette, approdata al celebre talent show nelle vesti di cantante dall’artificial chioma rosa, non nuova ad iniziative benefiche similari, ha messo a punto in questa occasione, a quattro mani con il suo Team di <Amici in primis> (come riferisce lei stessa) e Professionisti (Matt DeLuise, Fotografo e Grafico; Cristina Massimiliani, Make-up Artist; Annalisa Peluso, titolare di ‘Aesthetica Semiramide’ location esclusiva del servizio fotografico), un calendario che la vede nelle vesti di inconsueta modella con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della locale sezione della UILDM.
Fino al 29 febbraio, il calendario risulterà acquistabile sia a Bologna, città d’adozione dell’artista (v. lista di
Dodici gli scatti a firma del giovane DeLuise, Fotografo e Grafico del progetto, impaginati per l’occasione in una doppia versione: un calendario annuale in formato A3 (€ 3,00) che propone le 12 foto su un’unica pagina, ed uno mensile in formato A5 (€ 4,00) che ri-propone il singolo scatto per pagina.
In questo come in tanti altri progetti – incalza Rossella – mi trovo a rivestire un ruolo di primo piano che altro non è che la punta di un iceberg. Ringrazio, dunque, pubblicamente i co-protagonisti di questo piccolo capolavoro Matt, Cristina ed Annalisa, senza la cui disponibilità e partecipazione tutto questo non sarebbe stato possibile.
Non resta, dunque, che affrettarsi nel recupero di copie dei calendari che, a detta degli Organizzatori, stanno già andando a ruba!