Una cifra simbolica e che certo nulla può nei confronti della Distrofia Muscolare, ma pur sempre un piccolo contributo che sommato ad altri, può diventare grande: ha annunciato con queste parole la notizia della cifra raccolta al termine dell’iniziativa benefica a sua firma, Rossella Regina. Cifra che, al cospetto dei Sostenitori e Distributori intervenuti all’evento, la stessa ha riportato sull’assegno simbolico consegnato a firma di tutto il Team dell’iniziativa (Cristina Massimiliani, MUA – Annalisa Peluso, Titolare ‘Aesthetica Semiramide’ – Matt DeLuise, Fotografo e grafico, assente alla cerimonia) nelle mani della Presidente della UILDM Bologna, Dott.ssa Antonella Pini.
Siamo veramente felici di aver saputo che i nostri mille e cento euro potranno arrecare, seppur in minima parte, sollievo sia ai malati di Distrofia sia alle loro famiglie – ha concluso Rossella, che ha voluto suggellare il momento con un sonoro brindisi collettivo.
Ringrazio Rossella, Cristina, Annalisa e Matt, oltre a tutti i sostenitori della causa, a nome del Direttivo e dei soci UILDM sezione di Bologna – ha incalzato la Presidente Pini, altresì Neuropsichiatra Infanti